Esultano i genitori di Galdo: il sindaco annuncia l’apertura della mensa scolastica!

Esultano i genitori di Galdo: il sindaco annuncia l'apertura della mensa scolastica!

L’annuncio atteso da numerosi genitori di Galdo è finalmente arrivato: “A partire da lunedì prossimo partirà anche la mensa”. Il comunicato è stato inoltrato dal primo cittadino campagnese, Roberto Monaco, tramite la pagina Facebook “Sindaco di Campagna”.

Il Dunque aveva raccontato del disagio solo pochi giorni fa: mentre tutte le altre scuole presenti sul territorio comunale, infatti, avevano inaugurato il servizio di ristorazione a partire dallo scorso 8 ottobre, i bambini di Galdo sono rimasti in attesa dell’attivazione a causa della mancanza di personale addetto.

In questo lungo mese le sollecitazioni da parte dei genitori sono state numerosissime, così come è stato costante l’impegno del sindaco di Campagna e del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Palatucci”, prof. Pietro Mandia, pronti a chiedere continue spiegazioni agli uffici preposti.

Risolte le problematiche inerenti la carenza di personale – ha spiegato Monaco continuando il suo intervento -. Un ringraziamento al forte impegno del Dirigente Scolastico dell’I.C. Palatucci Prof. Pietro Mandia”.

Un comunicato che farà felici i bambini e, soprattutto, i genitori.