VIII gara podistica al Quadrivio Alto in ricordo del compianto Felice Cappellania

Il 18 agosto appuntamento con l"VIII Gara podistica" per ricordare l'amato Felice Cappellania

Il giorno 18 agosto, alle ore 17.30, si terrà l’“VIII Gara podistica” al Quadrivio Alto di Campagna, nonché II Memorial, dopo quello organizzato l’anno scorso, per ricordare l’amato concittadino Felice Cappellania.

La manifestazione sportiva che verrà raccontata dallo speaker sportivo Gennaro Varrella è organizzata dall’Associazione “Ponte” in sinergia con l’A.S.D. Atletica Camaldolese. La suddetta gara di 8 km è riservata a ragazzi e adulti dai 16 anni in su. Il punto di incontro è previsto alle ore 16.00 in località Quadrivio Alto, con partenza prevista alle 17.30; il percorso di 8 km sarà di tipo cittadino, caratterizzato da un primo giro di 5,2 km e un secondo di 2,8 km. Al termine della stessa verrà stilata una classifica a premi riservata ai residenti del comune di Campagna non tesserati con nessuna società di atletica. Inoltre, saranno premiate, con premi in denaro, le prime quattro società con minimo 15 atleti al traguardo.

Il 18 agosto appuntamento con l"VIII Gara podistica" per ricordare l'amato Felice Cappellania

Le iscrizioni per partecipare all’evento sportivo si apriranno venerdì 10 agosto e si protrarranno fino al 18 dello stesso mese (ore 13.00) e sino al raggiungimento di 300 iscritti. La quota di partecipazione è pari a 6 euro e, a fine gara, tutti i partecipanti, compresi gli accompagnatori, riceveranno la cocomerata e il pacco gara.

Alle ore 15.00, invece, si terrà un’altra gara di velocità di 50 metri (iscrizione gratuita) riservata ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Al termine della stessa saranno premiati i primi tre classificati di tutte le categorie maschili e femminili.

Per tutte le informazioni contattare Gerardo De Luna (presidente dell’A.S.D. Atletica Camaldolese) al numero 328.9251033, mentre per le iscrizioni e le classifiche consultare il sito web www.garepodistiche.com, oppure tramite e-mail iscrizioni@garepodistiche.it.