A2, incidente tra Campagna e Contursi: il conducente finisce in ospedale

Rocambolesco sinistro al Quadrivio: coinvolte tre vetture

Attimi di apprensione, questo pomeriggio, sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Un brutto sinistro si è verificato in una galleria autostradale e il conducente del veicolo è rimasto gravemente ferito.

Riferisce Salernonotizie.it, infatti, che l’incidente è avvenuto, precisamente, sotto la galleria che intercorre tra gli svincoli autostradali di Campagna e Contursi, in direzione Sud. L’esatta dinamica del sinistro ancora non è stata ricostruita, ma pare che un’automobile sia finita fuori carreggiata impattando prima sul muro per poi, dato il forte urto, ribaltarsi completamente.

Purtroppo, dato il tremendo impatto, il conducente del mezzo è rimasto seriamente ferito: diverse, infatti, sono le fratture che presenta al braccio e al polso. L’uomo è stato immediatamente trasportato, tramite l’ambulanza del VoPi, all’ospedale più vicino.

Sul posto è giunta anche la polstrada per gestire al meglio l’intenso traffico creatosi dopo il sinistro e, ovviamente, per compiere tutti i rilievi del caso. Ancora, dunque, sono ignare le motivazioni che hanno causato la fuoriuscita del mezzo e, quindi, il ribaltamento dello stesso.

Non è la prima volta, purtroppo, che l’autostrada A2 diventa palcoscenico di questi brutti sinistri stradali. Si raccomanda la massima prudenza alla guida, soprattutto in queste settimane caratterizzate dal caldo torrido e dalla presenza di numerosissimi turisti sulle strade.