Furto nel centro storico di Campagna: arrestato un 22enne del posto

Furto nel centro storico di Campagna: arrestato un 22enne del posto

Un furto, avvenuto nel centro storico di Campagna, ha portato all’arresto di un giovane del posto. Il merito della splendida operazione va dato ai carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Angelo Solimene, intervenuti prontamente e in modo impeccabile grazie anche alla tempestiva segnalazione di un cittadino campagnese.

Il 22enne (M. M. le sue iniziali), stando alla prima ricostruzione dei fatti, sembra si sa introdotto in un deposito e, dopo aver forzato il lucchetto della porta, è riuscito a portare via – come riportato dal sito d’informazione Ondanews.it – alcune macchine, degli utensili e vari attrezzi. I rumori provenienti dal deposito, però, hanno insospettito il proprietario del locale, il quale è intervenuto rincorrendo il ladro. La chiamata, immediata, fatta alle forze dell’ordine da parte di un cittadino che stava assistendo alla scena ha permesso l’intervento dei carabinieri di Campagna.

I militari dell’Arma, a quel punto, sono riusciti ad intercettare il malvivente in una piazza del centro, lo hanno arrestato e condotto in caserma; adesso, il giovane è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.