Restyling Forum dei Giovani di Campagna: appuntamento al 5 settembre

Restyling Forum dei Giovani di Campagna: appuntamento al 5 settembre

Il Forum dei Giovani di Campagna, tramite l’omonima pagina Facebook, ha diramato un importante annuncio rivolto ai giovani campagnesi, i quali sono invitati a partecipare a questo incontro.

Difatti, tale comunicato ha l’obiettivo di attirare nel Forum sempre più giovani che amino il proprio paese e che, ovviamente, abbiano in serbo per esso tante belle idee da proporre e applicare per migliorarlo e per contribuire alla buona riuscita di eventi che lo possano animare. L’appuntamento, prefissato nell’annuncio, è per mercoledì 5 settembre – ore 18.00 – presso il museo della “Memoria e della Pace – G. Palatucci” di Campagna.

Ecco il testo del comunicato:

“Ti piacerebbe vivere di più il tuo territorio? Conoscere nuove persone? 
Ci vediamo mercoledì 5 settembre alle ore 18.00 al Museo della Memoria e della Pace. Stiamo creando un nuovo gruppo e abbiamo bisogno anche di te! Cosa portare? Tante idee ed entusiasmo!
Per qualsiasi info contatta la pagina”.

La presidente uscente del Forum, Marika Cioffi – a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità dimostrataci -, ci ha gentilmente rilasciato una sua dichiarazione in merito all’incontro:

In vista delle elezioni un gruppo di giovani si sta organizzando per portare avanti le iniziative intraprese e per mettere in campo nuove attività. L’obiettivo è quello di creare un gruppo eterogeneo, competente e capace, contraddistinto da giovani interessati al bene comune e non personaleÈ importante partecipare perché bisogna essere promotori di un possibile cambiamento futuro della società e non semplici spettatori”.

Il Forum si è mobilitato, dunque, per ampliare e creare un nuovo gruppo di giovani affinché, tutti insieme, possano lavorare con sinergia per creare dei progetti validi e creativi per la comunità di Campagna. E’ importante presentarsi all’incontro muniti di idee e passione per la propria città d’appartenenza. Per tutte le info, contattare la pagina Facebook “Forum dei Giovani di Campagna”.