Fiamme nel centro storico di Campagna: distrutte tre automobili

Fiamme nel cuore del centro storico di Campagna. Ieri pomeriggio tre automobili sono state distrutte da un incendio divampato intorno alle ore 15:30 precisamente a Largo Maddalena, a pochi passi dalla chiesa del SS. Salvatore e S. Antonino e dal parcheggio Atri.

A dare l’allarme sono stati diversi cittadini campagnesi residenti in zona, i quali hanno tempestivamente allertato i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno domato le fiamme e riportato la situazione alla normalità.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’incendio non sarebbe di natura dolosa: ad innescare il rogo, infatti, sarebbe stato il malfunzionamento di una delle tre vetture coinvolte. La scintilla e le successive fiamme avrebbero poi coinvolto le altre due automobili parcheggiate a pochissima distanza.

Fortunatamente, nessun danno è stato riportato dalle persone, essendo i tre veicoli in quel momento fermi in sosta e privi di passeggeri. Insomma, tanta paura per le persone residenti vicino al luogo dell’accaduto, un bel danno economico per le automobili (completamente distrutte dal rogo, come si può vedere dall’immagine), ma nessuna conseguenza fisica per i cittadini.