La festa degli innamorati a Campagna: la Pro Loco è pronta per San Valentino

La festa degli innamorati a Campagna: la Pro Loco annuncia il San Valentino

“San Valentino a Campagna”: la Pro Loco “Città di Campagna” ha organizzato per la serata del prossimo 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati celebrata in tutto il mondo, un evento speciale a partire dalle ore 20:00.

Campagna si tinge di rosso – così inizia il comunicato apparso sulla pagina Facebook ‘Pro Loco Campagna’ -. La sera del 14 febbraio, a partire dalle ore 20:00, vi aspettiamo al Centro Storico di Campagna!

Suggestivi scorci ‘vestiti’ di rosso, piccoli dettagli scenografici per celebrare l’amore in ogni sua forma, la musica di sottofondo delle fisarmoniche degli alunni dell’IIS Confalonieri, per una passeggiata che vi condurrà alla Panchina di Fucanoli e Passione, dove incorniciare in uno scatto i momenti più teneri della vostra serata.

Poi, se vorrete dare soddisfazione anche al vostro palato, i locali del Centro Storico certamente sapranno deliziarvi”.

L’iniziativa è nata in collaborazione con l’amministrazione comunale campagnese (in primis in sinergia con l’avv. Elisabetta Granito, consigliere delegato al Turismo e allo Spettacolo) ed alcune associazioni attive sul territorio come “Mangio Tipico”, “Forum dei Giovani di Campagna”, cooperativa sociale “R-Accogliamo”; fondamentale è stata anche la disponibilità fornita da diversi commercianti campagnesi e da alcuni cittadini, artefici di uno splendido addobbo a tema.

Fonte e immagine: pagina Facebook “Pro Loco Campagna”