Emergenza idrica, Monaco: “Uno dei più importanti interventi degli ultimi anni”

Emergenza idrica, Monaco: “Uno dei più importanti interventi degli ultimi anni”

L’emergenza idrica, anche quest’estate, ha condizionato non poco la vita di molti campagnesi. Dopo l’ordinanza emessa circa una settimana fa in cui il sindaco Monaco ha ribadito diversi divieti al fine di salvaguardare il normale approviggionamento delle risorse idriche, adesso (precisamente lo scorso 28 agosto) il primo cittadino di Campagna ha ripreso nuovamente tale delicatissimo tema.

Sulla pagina Facebook “Sindaco di Campagna”, infatti, Roberto Monaco ha postato un breve messaggio e delle foto che ritraevano i lavori alle condutture in atto al Quadrivio. “Continuano i lavori di uno dei più importanti interventi degli ultimi anni sulla rete idrica – ha così esordito il primo cittadino -. Ciò migliorerà non soltanto la situazione di Quadrivio, ma anche quella di S. Maria la Nova, delle Zone Alte e del Centro Storico”.

Monaco ha continuato il suo post spiegando anche come tali lavori al Quadrivio porteranno dei benefici anche in altre zone del territorio campagnese: “Buona parte della rete idrica del nostro comune dipende dal tripartitore di Puzzola. Migliorando la situazione di uno dei tre rami, si avranno ripercussioni positive anche sugli altri due”.

Ancora una volta i campagnesi incrociano le dita, l’obiettivo da raggiungere è uno: mai più un campagnese dovrà trascorrere l’estate senza acqua!