Droga a Campagna: arrestato 28enne per possesso di sostanze stupefacenti

Campagna e la droga: arrestato 28enne per possesso di sostanze stupefacenti

La droga e Campagna è un binomio che fatica a non comparire tra le pagine di cronaca dei giornali. Ancora una volta, purtroppo, c’è stato un arresto nel comune campagnese per possesso di droga.

Ieri sera, infatti, un 28enne cittadino gambiano, richiedente asilo ed ospite presso una struttura di Campagna – riferisce Salerno Today , è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

L’arresto del 28enne è avvenuto in piazza Sant’Antonio dopo che l’immigrato, scendendo da un autobus proveniente da Salerno e posto sotto il controllo dei carabinieri, è stato trovato in possesso di 15 dosi già confezionate di marijuana e hashish nascoste negli slip. Il pm di turno presso il tribunale di Salerno lo ha sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Dopo l’ennesimo caso del genere nel comune campagnese, tramite la pagina social Facebook, la Lega – sezione Campagna – ha pubblicato un duro post di protesta incitando la chiusura dei centri di accoglienza campagnesi:

Ancora una volta immigrati residenti nei centri di accoglienza a Campagna, arrestati per droga: è ora di dire BASTA!
Campagna città di storia, arte, tradizione e cultura, merita altro.
Un ringraziamento particolare al comando dei Carabinieri di Campagna per l’eccellente lavoro di controllo e repressione di questi fenomeni criminosi“.

Campagna e la droga: arrestato 28enne per possesso di sostanze stupefacenti