“Diario di un fotografo”: Cosimo Stassano presenta il suo libro

“Diario di un fotografo”: Cosimo Stassano presenta il suo libro

Diario di un fotografo”: Cosimo Stassano continua a stupire. Il fotografo campagnese, rinomato per i suoi “scatti” artistici e per i numerosi lavori condotti durante il Festival di Sanremo, ha scritto un libro autobiografico. Pagine in cui racconta la sua storia, un percorso di vita impreziosito dalla costante presenza di un amore inseparabile: la sua macchina fotografica.

Cari amici”, così ha esordito il signor Cosimo in un suo post su Facebook, “nel rinnovarvi i migliori auguri di buon anno, voglio condividere con voi la notizia che da oggi la mia biografia ‘Diario di un fotografo’ è disponibile su tutte le piattaforme online e nelle librerie”.

Un libro con una finalità nobile: “È per me un progetto importante – ha continuato Stassano – perché finalizzato a sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla, cui tengo particolarmente. Spero possiate aiutarmi a dare il massimo acquistando il libro, che vi farà conoscere un Cosimo diverso e per molti credo inaspettato…”.

Il fotografo campagnese ha deciso, inoltre, di presentare “Diario di un fotografo” nella sua amata città, Campagna, presso la sala “Gelsomino D’Ambrosio”, precisamente il giorno 9 gennaio (giovedì) alle ore 19:00.

Il libro, come sottolineato dallo stesso signor Cosimo, “è disponibile in tutte le librerie e anche su Amazon al seguente indirizzohttps://www.amazon.it/…/…/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_MFFdEbQ1AVFK”.