Daniele Guarnieri (Udc): “Una piazza in memoria dell’on. Gennaro Rizzo”

Daniele Guarnieri è il nuovo coordinatore di Alternativa Popolare a Campagna: “Siamo disposti a dialogare con tutte le forze politiche”

Lo scorso 17 agosto la città di Campagna ha pianto la scomparsa di Gennaro Rizzo, uomo e politico che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia cittadina. Una tristissima notizia che ha sconvolto l’intera comunità, particolarmente legata all’intera famiglia Rizzo.

Adesso, a distanza di quasi una settimana, è Daniele Guarnieri, esponente dell’Udc, a ricordare affettuosamente l’onorevole proponendo una nobile iniziativa che possa ricordare Rizzo nel migliore dei modi: “Sarebbe necessario intitolare una piazza del centro storico alla memoria dell’on. Gennaro Rizzo, scomparso pochi giorni fa. Un uomo che ha speso la sua vita politica per il bene della città di Campagna come sindaco, come presidente della provincia di Salerno e come assessore regionale della regione Campania”.

Ovviamente, l’esponente campagnese dell’Udc rivolge la sua proposta direttamente all’attuale primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco.