Maggioranza e minoranza, nuovo incontro: si ritorna in aula il 27 giugno

Aula consiliare "S.Pertini": si terrà giovedì 24 luglio il consiglio comunale

Dopo l’ultimo appuntamento tenutosi lo scorso 13 giugno, è giunto il momento di rincontrarsi per la maggioranza e la minoranza del comune di Campagna. Difatti, il presidente del consiglio del suddetto comune ha indetto una riunione straordinaria urgente del consiglio comunale.

L’appuntamento, in seduta pubblica di prima convocazione, è previsto per giovedì 27 giugno, ore 16:00 circa. Il consiglio comunale si terrà presso la consueta aula denominata “S. Pertini” del palazzo municipale, ubicato a Campagna capoluogo al Largo della Memoria.

Questi saranno i punti all’ordine del giorno:

  • Comunicazione ex art. 175, comma 5 – ter del D.Lgs 267/2000 – Delibera di G.C.  N. 90 del 19/06/2019;
  • Approvazione regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex art. 15 del Decreto Legge n .34 del 30 Aprile 2019, c.d. rottamazione ter.

Anche questa volta, inoltre, sarà possibile seguire il consiglio comunale tramite la diretta streaming che verrà trasmessa dal portale comunale al seguente link https://www.comune.campagna.sa.it/.

Il mese di giugno, dunque, si chiuderà con questo nuovo incontro tra maggioranza e minoranza. Due fazioni che, nelle ultime uscite e soprattutto sull’argomento “Tari”, hanno avuto delle forti divergenze. Vedremo, dunque, in questi successivi appuntamenti del consiglio comunale come i due schieramenti si approcceranno alle discussioni che, inevitabilmente, ci saranno in aula.

Fonte: www.comune.campagna.sa.it.