Concorso fotografico: promossa la I edizione di “Obiettivo Chiena”

Concorso fotografico: promossa la I edizione di “Obiettivo Chiena”

Siete appassionati di fotografia e amate l’estate? Ecco il contest fotografico che fa al caso vostro!

In occasione dell’evento più noto dell’estate campagnese, ‘a Chiena, il comune di Campagna, in collaborazione con la Pro Loco Città di Campagna, la UNPLI, il Forum dei Giovani, l’Impresa sociale ETS Civitas Campaniae, l’Associazione IGNIS e il Consorzio di irrigazione Tenza, con il sostegno dell’official sponsor OIKOS, hanno promosso la I edizione del concorso fotografico “Obiettivo Chiena”.

Fino al 31 Agosto 2019 chiunque sia desideroso di partecipare al contest non dovrà fare altro che recarsi a Campagna nei giorni previsti per ‘a Chiena ed immortalare momenti particolari, sguardi, sorrisi e tutto ciò che lascia trapelare l’emozione di coloro che partecipano con gioia all’evento più fresco dell’estate.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia, senza alcun limite d’età. Ogni concorrente potrà inviare, tramite messaggio privato, un massimo di tre fotografie alla pagina Facebook “Forum dei Giovani di Campagna”, specificando nome e cognome dell’autore, titolo dello scatto e un recapito telefonico. Gli scatti saranno sottoposti ad una prima selezione da parte delle associazioni coinvolte e di un fotografo professionista.

Il giorno 2 Settembre 2019 le migliori foto pervenute verranno inserite sulla pagina Facebook del “Forum dei Giovani di Campagna” in un apposito album intitolato “FOTO CONTEST OBIETTIVO Chiena – I EDIZIONE”. Sono ammesse solo fotografie inedite, a colori, preferibilmente in formato verticale e con una risoluzione alta.

Dal 2 al 30 Settembre fino alle ore 20:00 sarà possibile votare la/le fotografia/e preferita/e con un Like (nessun’altra interazione verrà considerata valida ai fini del conteggio). Entro cinque giorni dalla conclusione delle votazioni verrà dichiarata la foto vincitrice che diventerà l’immagine del manifesto de ‘a Chiena 2020. Cosa aspettate? Correte a Campagna muniti di infradito e macchina fotografica, ‘a Chiena vi aspetta!

Prima di partecipare compilate la liberatoria sulla privacy cliccando sul seguente link: https://drive.google.com/…/1dycDM1pqE6yp3vPjseLeqTe5KqyUK0H

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook “Forum dei Giovani di Campagna” (da cui è stata ripresa l’immagine).

Valentina Palmieri