Successo per la canzone “La solita musica” dei The Triad: nella band anche il campagnese Emilio Mirra

Nella settimana in cui Il Dunque ha raccontato le storie di due giovani che hanno portato in alto il nome di Campagna, Giovanni Molinari (inventore di “Campania da Vivere”) e Gianvito Rosamilia (premiato alla Camera dei Deputati per il suo fantastico percorso universitario), dalle colonne de “La Città di Salerno” spunta il nome di Emilio Mirra.

Il giovane musicista campagnese si è guadagnato un notevole spazio sul noto quotidiano insieme alla sua band emergente, The Triad, composta da altri due elementi: Lorenzo Guastaferro e Domenico Iervolino. Il motivo? L’uscita del loro primo singolo intitolato “La solita musica”, un lavoro discografico che punta a diventare uno dei tormentoni dell’estate salernitana.

Il gruppo è nato nel 2016 da un’idea del duo Mirra-Guastaferro fiorita durante il loro percorso di studi presso il conservatorio. Da quel momento – si legge nell’articolo – si sono susseguiti una serie di cantanti fino all’arrivo di Domenico Iervolino, con cui è nata “La solita musica”.

Ecco il link dove poter ascoltare la canzone dei The Triadhttps://www.youtube.com/watch?v=eqJuP5CIdAY&feature=share