Campagna ottiene finanziamento regionale: la soddisfazione di Monaco

Crisi idrica, arriva l’ordinanza di Monaco: divieto per irrigazione e piscine

Il primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco, ha annunciato tramite la pagina Facebook “Sindaco di Campagna” un importante finanziamento regionale ottenuto dal proprio comune grazie ad “un progetto strategico di turismo”.

Esprimo – ha esordito Monaco – tutta la soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per il finanziamento regionale (45.500,00 + 20.000,00 di cofinanziamento) ottenuto per il progetto strategico di turismo presentato da Campagna denominato ‘A CHIENA CAMPAGNA CREATTIVA TRA MEMORIA ACQUA E FUOCO. Sono previste decine e decine di attività di estrema qualità, da qui al 2020, che utilizzano sapientemente i luoghi del nostro territorio”.

Il primo cittadino, inoltre, ha ringraziato chi di dovere per il lavoro svolto e per quanto ottenuto: “Un grazie sentito a tutti i Consiglieri Comunali ed a tutti gli assessori, i quali hanno condiviso, sin da subito, la scelta di uscire da progetti intercomunali (dove da decenni Campagna partecipava da comprimaria) poco idonei a rilanciare compiutamente la nostra città, ed in particolare, un grazie all’avv. Elisabetta Granito, Consigliere Comunale delegata al Turismo e al Centro Storico. Un doveroso ringraziamento, infine, anche alla Pro Loco che ha collaborato nella definizione del progetto”.

Fonte: pagina Facebook “Sindaco di Campagna”