Campagna, consiglio comunale: giovedì si ritorna in aula

Aula consiliare "S.Pertini": si terrà giovedì 24 luglio il consiglio comunale

Il prossimo consiglio comunale di Campagna, che seguirà l’incandescente riunione sulla Tari svoltasi il 23 maggio, è stato indetto per giovedì, 13 giugno, alle ore 15:00 (non più alle ore 19:30 come precedentemente comunicato) presso la sala consiliare “S. Pertini” del palazzo Municipale. Tale riunione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, è stata stabilita dal presidente del consiglio, Cosimo Tommasiello, e l’ordine del giorno sarà integrato dai seguenti argomenti:

-Interrogazione;

-Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 23/05/2019 avente ad oggetto ‘Validazione del progetto esecutivo – provvedimenti’. Variazione al Bilancio di Previsione 2019-2021;

-Attuazione della delibera di C.C. n.28 del 29/04/2019 – Variazione agli strumenti di programmazione;

-Annullamento della delibera di C.C. n.14 del 29/03/2019 avente ad oggetto: ‘Approvazione Piano Economico-Finanziario del Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani Anno 2019’;

-Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere tra il Comune di Campagna e il privato promotore/attuatore delle previsioni urbanistiche di cui all’art.18 delle NTA del PIP – Condizioni d’uso e progetto delle attrezzature e gli impianti da realizzare –.

Per l’ordine del giorno completo e per la successione in cui verrà discusso, collegarsi al sito istituzionale www.comune.campagna.sa.it.