Il Campagna calcio è salvo: Cerrone presidente, Tommasiello e Maiorano direttori

Asd Campagna, il dg Tommasiello: “Con il ritorno inizierà un nuovo campionato”

Campagna avrà ancora una squadra di calcio. Il nuovo corso è cominciato grazie a tre volti locali ben conosciuti: Michele Cerrone nelle vesti di presidente, Gelsomino Tommasiello occuperà il ruolo di direttore generale mentre Renato Maiorano ricoprirà la carica di direttore sportivo.

La nuova dirigenza, dopo aver effettuato l’iscrizione al prossimo campionato regionale di Promozione, avrà adesso il complicato compito di fiondarsi sul mercato alla ricerca dei giocatori che andranno a comporre la nuova rosa.

Siamo fiduciosi – ha così esordito il neo direttore generale, Gelsomino Tommasiello, sulle colonne de La Città di Salerno –, sappiamo di essere in ritardo ma cercheremo in ogni modo di rendere tutto possibile per trovarci pronti al via ufficiale del campionato”.

Un “grazie” a chi ha deciso di continuare un piccolo sogno sportivo in una città “malata” di calcio ma, al tempo stesso, un enorme “grazie” va rivolto a chi ha dato vita a quel sogno, mettendo a disposizione della comunità risorse umane e finanziarie che hanno portato l’Asd Campagna -capitanata dall’ormai ex presidente Luca D’Ambrosio – a traguardi storici: resterà negli annali l’accoppiata campionato e coppa Campania conquistata nel 2017.

La speranza è di rivedere nel prossimo futuro un Campagna ancora protagonista sotto la gestione Cerrone-Tommasiello-Maiorano. Il Campagna calcio, adesso, è nelle loro mani…