Campagna, bar-tabacchi del centro storico derubato: bottino da 7000 euro

Tentato furto al Quadrivio: 14enne aggredito dai ladri

Assolutamente incuranti del pericolo, dei ladri hanno agito nel centro storico di Campagna a pochissimi metri dalla caserma dei carabinieri. Vittima della loro azione è stato un bar-tabacchi a cui hanno sottratto liquori, sigarette e soldi dalle slot machine per un bottino calcolabile intorno ai 7000 euro.

A riportare la notizia è il sito de Il Mattino, il quale sottolinea come il colpo sia stato probabilmente preparato nei minimi dettagli, visto che i malviventi sono entrati di notte da una finestra posizionata nel retro del locale commerciale, hanno prelevato tutta la merce senza che nessuno si accorgesse di nulla (nonostante i diversi inquilini presenti nel palazzo del bar) e si sono dati alla fuga senza lasciare traccia.

La brutta scoperta è stata fatta dal proprietario (D. N. le sue iniziali) al mattino seguente, il quale ha allertato immediatamente i carabinieri della vicina caserma, al lavoro per cercare, tramite le diverse telecamere presenti in zona, di individuare la macchina del colpevoli.