Calcio a 11: ritorna il torneo zonale “Città di Campagna” in notturna

Calcio a 11: ritorna il torneo zonale “Città di Campagna” in notturna

Ritorna il torneo zonale “Città di Campagna” in notturna. Un appuntamento storico che verrà riproposto grazie ai soci del club “Napoli Campagna”, i quali hanno indetto le iscrizioni e, dopo aver ottenuto un importante riscontro, hanno formulato il calendario della manifestazione.

Il torneo di calcio a 11 vedrà impegnate le diverse zone del territorio del comune di Campagna. Ogni squadra, infatti, dovrà essere composta esclusivamente da giocatori residenti nelle frazioni campagnesi, con la possibilità di poter integrare alla rosa solo cinque calciatori provenienti da altri comuni. Insomma, assisteremo ad una competizione dove si affronteranno otto squadre: Campagna centro storico, Ponte Barbieri, Puglietta, Quadrivio (compagini inserite nel girone A), Piantito, Zone Alte, Under 21 e Galdo (squadre che si sfideranno per il primato nel girone B).

L’inaugurazione della competizione è stata programmata per domani, lunedì 17 giugno, presso lo stadio “Dony Rocco” a partire dalle ore 20:00, quando a scendere in campo saranno Ponte Barbieri contro Campagna (l’intero calendario è presente sulla pagina Facebook “Club Napoli Campagna”). Un appuntamento storico con il calcio estivo campagnese, un gradito ritorno che permetterà nuovamente agli appassionati di questo sport di mettersi in competizione con i propri compaesani difendendo il prestigio sportivo della propria frazione. Senza dimenticare l’aspetto più importante: la creazione di un momento di socializzazione e di aggregazione nato grazie all’iniziativa del club “Napoli Campagna”.

Buon torneo a tutti…

Fonte e foto: pagina Facebook “Club Napoli Campagna”