“Bellizzi Summer Festival”: il 10 settembre salirà sul palco il cantautore Fabrizio Moro

"Bellizzi Summer Festival": il 10 settembre salirà sul palco il cantautore Fabrizio Moro

Grande attesa a Bellizzi per il concerto della star Fabrizio Moro, vincitore dell’ultimo Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente” – insieme al cantautore Ermal Meta -, che si esibirà in occasione del “Bellizzi Summer Festival”.

Il concerto, che si inserisce tra le tappe del “Parole, rumori e anni tour 2018” di Moro, si terrà a Piazza Mercato a Bellizzi, a partire dalle ore 22:00, con ingresso gratuito. Il cantautore romano porterà sul palco una serie di brani che lo hanno accompagnato dal 2007 – data della pubblicazione dell’album “Pensa” – ad oggi. Live saranno, dunque, molti dei grandi successi di Fabrizio Moro, come “Alessandra sarà sempre più bella”, “Sono anni che ti aspetto”, “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Portami via”, “Libero”, “Pensa”, “Il senso di ogni cosa” ed altri brani che hanno caratterizzato il suo percorso artistico.

La manifestazione “Bellizzi Summer Festival”, con il patrocinio della regione Campania e del comune di Bellizzi, è alla sua prima edizione. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Oltre la Periferia” di Bellizzi, presieduta da Alessandro Ascione, insieme ad altre associazioni come A.R.L.I. di Napoli (Associazione Regionale Leucemie Infantili) e “Amici del Tricolore” di Montecorvino Pugliano, le quali – come riporta ITALIA2TV.IT – hanno dichiarato: “Siamo felici di organizzare questa kermesse, anche perché Bellizzi è una città che per le sue caratteristiche è molto aperta ed in sintonia con spettacoli ed artisti; essere vicini all’associazione A.R.L.I. e aiutare il prossimo per noi è stato sempre il primo obiettivo”.

Inoltre, è stata indetta una lotteria, tramite il progetto ARLI, per sostenere l’omonima associazione: acquistando uno o più biglietti nel punto vendita “Bar Good Life” di Bellizzi, dunque, si potrà vincere un pass per autografo e foto con l’artista e ottenere l’accesso all’area gold della gradinata per assistere al concerto. Le estrazioni saranno due: una il 6 settembre (fase in cui verranno sorteggiate solo 20 persone), mentre la seconda ci sarà il 10 settembre (verranno dati dei premi per i biglietti estratti).

Imma Cernicchiaro