Annullato il concerto di Fabrizio Moro a Bellizzi: ecco il comunicato ufficiale

Annullato il concerto di Fabrizio Moro a Bellizzi: ecco il comunicato ufficiale

L’atteso concerto con ingresso gratuito dell’artista romano Fabrizio Moro previsto per lunedì 10 settembre a Bellizzi, in Piazza Mercato, è stato annullato. A dare l’ufficialità di questa triste notizia è stata la pagina Facebook dell’organizzazione Bellizzi Summer Festival” che, tramite un comunicato, ha annunciato:

“Per cause tecniche organizzative, il concerto di Fabrizio Moro previsto in piazza Mercato – Bellizzi (Sa), lunedì 10 settembre – è annullato.
La lotteria abbinata avrà il suo corso con l’estrazione annunciata al 10 settembre, con premi in palio.
Non possiamo a questo punto che esprimere il nostro dispiacere, scusandoci in primo luogo con tutti i partner che hanno raccolto questa sfida insieme a noi, ringraziandoli, comunque, per averci creduto fino all’ultimo insieme a noi. Grazie al supporto del comune di Bellizzi, il sindaco Domenico Volpe che si è adoperato concretamente insieme all’assessore Cristina Florio, la Polizia Municipale, Andre Volpe, tutti i media e quanti hanno veramente creduto in noi. Per eventuali comunicazioni si prega di inviare email: bellizzisummerfestival@gmail.com”.

Sembra, dunque, che la tappa di Bellizzi del tour di Fabrizio Moro sia stata cancellata a causa di problemi di natura tecnica ed organizzativa. Delle cause che, come dichiara l’ufficio stampa del cantante – riporta zerottonove.itsono indipendenti dalla volontà dell’artista”.

Imma Cernicchiaro