Incidente tra Campagna ed Eboli: si ribalta una Citroën C3 con a bordo una coppia

A2, terribile incidente all'altezza di Contursi: muore un camionista di 38anni

Un brutto incidente si è verificato – come riporta La Città di Salerno – nella giornata di ieri sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, precisamente tra gli svincoli autostradali di Eboli e Campagna. Una Citroën C3, con a bordo una coppia di coniugi di Milano, ha sfondato il guardrail e si è ribaltata finendo direttamente nell’erba.

L’auto si è completamente distrutta e la donna a bordo della C3 ha riportato diversi traumi ed escoriazioni, mentre il compagno è uscito indenne. Infatti, sul posto sono intervenuti l’Humanitas e i vigili del fuoco che hanno avuto il delicato compito di dover liberare la compagna dell’uomo rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto – i pompieri hanno dovuto rompere il parabrezza per tirare fuori la donna -. Successivamente, i due di Milano sono stati trasportati al pronto soccorso presso l’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli. Malgrado le ferite della donna, la situazione non sembra particolarmente grave. I due coniugi, vista la dinamica dell’incidente, possono considerarsi davvero fortunati.

Ci avviciniamo, così, al ponte di ferragosto e sempre più persone sono ormai in viaggio per raggiungere i luoghi prescelti per trascorrere le meritate vacanze. Purtroppo, la percentuale degli incidenti in questo periodo è veramente alta. Bisogna, quindi, prestare molta attenzione durante il viaggio e, magari, scegliere gli orari giusti per le partenze – la cosiddetta “partenza intelligente” -, in modo da evitare lunghe code e, soprattutto, il caldo torrido.