Asd Campagna, parla Tommasiello: “Con il ritorno inizierà un nuovo campionato”

Asd Campagna, il dg Tommasiello: “Con il ritorno inizierà un nuovo campionato”

La classifica è pesante: ultima posizione, un solo punto conquistato (grazie al pareggio ottenuto sul campo della Sanmaurese) e zero vittorie all’attivo. Il ruolino di marcia dell’Asd Campagna è tutt’altro che invidiabile, considerando anche che il girone di andata è quasi terminato: al giro di boa, infatti, mancano solo quattro partite.

Il primario obiettivo di mister Di Mieri sarà quello di mantenere uniti i ragazzi, cercando di evitare qualsiasi “rilassamento” che andrebbe ad inficiare ulteriormente la già delicata situazione.

La società, intanto, è pronta a muoversi concretamente sul mercato di riparazione al fine di migliorare la rosa. I tempi ristretti avuti dalla nuova dirigenza ad inizio stagione hanno inevitabilmente condizionato l’intera programmazione, ma non è ancora tutto perso: i playout, infatti, sono ad un passo (solo due punti), visto che le dirette concorrenti continuano anche loro a stentare.

Il Dunque, per conoscere i futuri piani dell’Asd Campagna, ha contattato il direttore generale, Gelsomino Tommasiello, che con grande disponibilità ci ha rilasciato una breve dichiarazione. Il braccio destro del presidente Cerrone ha dimostrato di avere le idee ben chiare: “Faremo un campionato di ritorno al massimo, inseguendo l’obiettivo di salvarci. Lo sappiamo che sarà dura ma ci proveremo fino in fondo, inserendo giocatori importanti nei ruoli in cui ce ne sarà bisogno. Ci muoveremo sul mercato per mettere a disposizione del mister una buona squadra. Con il girone di ritorno inizierà un altro campionato”.