Sangue sull’A2, svincolo di Contursi Terme: perde la vita un uomo

Sangue sull'A2, svincolo di Contursi Terme: perde la vita un uomo

Sangue in strada, ancora un brutto incidente sull’A2 del Mediterraneo: il terribile sinistro si è verificato questa mattina e, nel tremendo impatto, ha perso la vita un uomo.

La dinamica

Il sinistro, verificatosi precisamente nei pressi dello svincolo di Contursi Terme, ha visto coinvolti un 48enne e un 29enne di Oliveto Citra a bordo di un Fiat Ducato bianco e una coppia di signori del napoletano a bordo di una Fiat 600. Stando alla prime informazioni – riferisce Onda News -, pare che il conducente della 600 abbia accusato un malore (probabilmente un infarto) e avrebbe perso il controllo della sua auto; successivamente, avrebbe invaso la corsia opposta centrando così il furgone che in quel momento stava transitando.

Sul posto sono giunti, immediatamente, i soccorsi della Vopi e della Croce Rossa per portare assistenza medica ai feriti. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato niente da fare: pare che sia morto sul colpo a causa dell’infarto.

Sangue sull'A2, svincolo di Contursi Terme: perde la vita un anziano

La moglie della vittima – 67 anni – è stata immediatamente soccorsa e trasferita in eliambulanza presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno per le profonde lesioni provocate dal sinistro. Invece, sembrerebbero meno gravi le ferite degli altri due a bordo del furgone.

Anas, vigili del fuoco e polizia stradale di Eboli sono giunti sul posto per ripristinare la situazione, fare tutti i rilievi del caso e ristabilire il normale deflusso del traffico.

Ancora una volta, purtroppo, sangue in strada…

Fonte foto: lettrice de Il Dunque