I segni zodiacali più prepotenti sono una vera minaccia ala tua tranquillità. I loro comportamenti arroganti e rivolti a prevaricare finiscono col fare saltare i nervi chiunque ne sia vittima. Li trovi intenti a saltare la coda alla posta, per non aspettare qualche minuto di più. Oppure camminano con i tacchi in piena notte, svegliando i vicini di casa. O ancora ti rubano il parcheggio sotto il naso. A sentire gli esperti di astrologia, così come ci sono segni dolci e gentili, esistono anche i prepotenti e indisponenti dello zodiaco e nelle prossime righe scopriremo quali sono.
Ecco i segni zodiacali più prepotenti
Sono arroganti, sopraffattori, dispotici. Ti calpestano i piedi con i loro atteggiamenti tracotanti. Stiamo parlando dei segni zodiacali più prepotenti, quelli che non hanno empatia e rispetto per nessuno. Prima o dopo capita a tutti di incontrarne uno lungo la propria strada e la reazione è sempre la stessa: risentimento, nervosismo, peggio ancora, rabbia. Chi sono questi irrecuperabili prepotenti dello zodiaco, secondo le stelle?
Ariete: il più prepotente e prevaricatore dello zodiaco
Mi dispiace dirtelo, caro Ariete, ma tu sei al primo posto della classifica dei segni zodiacali più prepotenti. In quanto a prepotenza non ti batte nessuno: o si fa come dici tu o niente. Tendi a dettare legge, a comandare le persone intorno senza ascoltare le loro proteste. Arrivi perfino ad alzare i toni e gridare, se qualcuno non ti da retta. Quando ti metti in testa qualcosa, devi ottenerla a tutti i costi.
Sagittario: prepotenti con il partner e gli amici
Caro Sagittario, ti sei conquistato il secondo posto nella parade dei segni più prevaricatori e dispotici. Se nel lavoro non mostri una certa ambizione e prepotenza, non si può dire lo stesso nella tua vita privata. Pretendi che il partner o gli amici più stretti corrano a un tuo schioccare di dita. Guai a non farsi trovare pronti: potresti mettere il broncio e non rivolgere più loro la parola.
Vergine: non rispettano chi è diverso da loro
Il terzo posto della classifica è occupato da te, cara Vergine. Tu sei il segno più meticoloso e perfezionista dello zodiaco. Ti prefiggi standard sempre molto alti e lavori duramente per raggiungerli. La tua natura prevaricatrice emerge quando ti imbatti in chi non la pensa come te, persone che ritieni mediocri e poco ambiziose. A quel punto puoi arrivare a manifestare perfino disprezzo, senza preoccuparti di camuffarlo.