Chi è Valerio, l’ex fidanzato di Nikita Pelizon? Quest’ultimo è un famoso imprenditore nel campo della ristorazione molto famoso in particolar modo nel nord Italia. Di lui si è parlato all’interno del programma del GF Vip da parte di Nikita Pelizon ovvero la sua ex fidanzata.
Nonostante Valerio non appartenga al mondo dello spettacolo, è stato descritto dalla sua ex fidanzata come una persona molto determinata ma soprattutto testarda. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo condividere con voi tutto ciò che sappiamo di lui tra la sua vita privata e il suo lavoro. Ecco tutto quello che non conoscete di Valerio e della sua relazione con Nikita.
Chi è Valerio: chi è, vita privata e carriera
Valerio Tremiterra è nato a Napoli nel 1971, non abbiamo informazioni sulla sua formazione ed i suoi studi ma sappiamo che ad oggi si occupa di ristorazione, difatti è proprietario di alcuni ristoranti noti a Milano, L’OTIVM e Bottega Ghiotta.
L’imprenditore è noto per aver partecipato al flashmob a Milano, durante il Lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19. Valerio è attivo sui social specialmente durante il suo tempo libero, nel suo profilo Instagram concta circa 30mila followers.
Il ristoratore è il frequentatore di Nikita Pelizon, i due si conoscono nel 2022 durante le vacanze in Sardegna, dove passano svariate settimane assieme, ma presto tra i due c’è una rottura, il motivo è l’imminente entrata di Nikita nella casa del Grande Fratello.
Sono molte le voci che hanno iniziato a circolare appena è stata ufficializzata la rottura tra i due, ma le piu veritiere sono quelle che riguardano su un possibile “via libera” lasciato da Valerio per lei, dovuto alla grande differenza di età tra di loro.
All’interno della casa, Nikita ha parlato di una frequentazione che continua all’esterno senza però rivelare l’identità del compagno, a questo ci ha pensato il giornale CHI, che ha deciso di postare un video che la stessa ragazza ha inviato a Valerio, il video contiene i ricordi della coppia con una poesia di Gio Evans come colonna sonora.
La sorella della concorrente del GF ha dichiarato che hanno dimostrato poco rispetto sia Valerio che ha consegnato il video, sia il giornale che lo ha postato nel momento in cui Nikita non ha modo di rispondere, ha dichiarato infine che spera che la sorella prenda dei provvedimenti verso il compagno.