Aurora Ramazzotti questa sera affiancherà sua madre nello show di Canale 5 “Michelle Impossible & Friends” con una carrellata ricca di ospiti e di grandi risate. La giovane Influencer nata dall’amore tra la showgirl e il famoso Eros Ramazzotti sta per diventare mamma ma questo, non l’ha fermata dal prendere parte come co-conduttrice al fianco del suo amato genitore.
In attesa di vederla in tv ancora una volta, scopriamo insieme a voi tutto quello che Aurora ha svolto nella sua vita. Vediamo la sua età, la sua carriera in tv e sui social ma soprattutto al sua vita privata.
Aurora Ramazzotti: età, carriera e vita privata
Aurora Ramazzotti è nata a in Svizzera nel 1996 ed ha passato un’infanzia felice fino al 2002, anno in cui i genitori, Eros e Michelle, hanno divorziato.
Quest’ultima decide di stoppare i suoi studi per dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo. Il suo esordio avviene poco dopo, esattamente nel 2015 come conduttrice della fascia pomeridiana di X Factor, per poi passare a Mediaset, assieme alla madre, per condurre Vuoi scommettere?
Nel 2018 ritorna a lavorare in solitaria per TV8, nel programma mattiniero Ogni mattina, dove viaggia per tutto lo stivale alla ricerca di storie di personaggi famosi e comuni.
La sua affermazione avviene nel 2012 con la partecipazione al programma di Italia 1 Le Iene, dove la vede occupata con un servizio sulla scarsa presenza del mondo femminile nel Governo Draghi. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che dal 2017 è fidanzata con Goffredo Cerza dal quale aspetta il suo primo figlio.
In passato ha avuto relazioni con l’ex concorrente del talent show Amici di Maria, Riki che durante un’intervista ha dichiarato di aver scritto il suo singolo Perdo proprio in dedica ad Aurora. Il nome della figlia di Ramazzotti è stato accostato anche al figlio di Giorgio Gori, Edoardo Gori, frequentazioni da lei stessa confermate.
L’Influencer ha 26 anni ed un profilo Instagram che vanta 2,5 milioni di follower. Al suo interno racconta e parla della sua gravidanza, difatti, lei stessa si definisce “elefante” per le dimensioni del pancione e si chiede quando partorirà, su questo argomento ne ha parlato sulle storie del social con queste parole: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza dura 9 mesi ma in realtà ne dura 10. Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. Quattro settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo”. Quindi, facendo due conti, la giovane “quasi” mamma, dovrebbe partorire nel mese di marzo.