Sonia Bruganelli: lavoro, vita privata, marito, figli dell’opinionista del GF VIP

Proseguono senza sosta le dirette del Grande Fratello Vip dove Sonia Bruganelli è senza ombra di dubbio l’opinionista per eccellenza. Accompagnata e affiancata da Orietta Berti, la famosa imprenditrice ha manifestato in più occasioni la sua schiettezza e il suo grande coraggio.

Questa sera subito dopo Striscia la Notizia, andrà in onda una nuova diretta del reality condotto da Alfonso Signorini in cui verranno svelate nuove dinamiche e nuove accese discussioni. La Bruganelli sarà pronta ancora una volta ha condividere con il pubblico il suo pensiero che spesso, va contro i gesti dei concorrenti.

In attesa della messa in onda del programma, vediamo insieme la sua carriera, la vita privata, il suo rapporto con Paolo Bonolis e i suoi figli. Curiosiamo all’interno della sua vita e scopriamo qualche dettaglio in più che non conoscevamo!

Sonia Bruganelli: lavoro, vita privata e la famiglia della nota opinionista

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio del 1974 a Roma, laureandosi in Scienze della Comunicazione e iniziando fin da giovane a lavorare nel mondo della moda. Verso la fine degli anni Ottanta, la stessa imprenditrice ha preso parte ad alcuni fotoromanzi lavorando come modella per via della sua particolare bellezza.

Ne corso della sua carriera, Sonia ha realizzato varie linee di vestiti lavorando ora dietro le quinte di tantissimi programmi Mediaset. Da sempre la Bruganelli ha mostrato la sua spiccata determinazione, la sua voglia di rivalsa ma soprattutto il suo amore per Paolo Bonolis.

La coppia si è conosciuta nel 1997, convolando a nozze nel lontano 2002 diventando da quel momento inseparabili. Dal loro grande sentimento sono nati tre figli: Silvia affetta da una disabilità motoria, Adele e Davide.

Nonostante i loro svariati impegni lavorativi il noto conduttore e l’imprenditrice continuano a tenere ben salda la loro famiglia dimostrandosi uniti e sempre più innamorati

POTREBBE INTERESSARTI