Nasconde 90 dosi di marijuana negli slip: arrestato a Campagna un 33enne

Campagna e la droga: arrestato 28enne per possesso di sostanze stupefacenti

Ancora in azione i carabinieri di Campagna che, ieri sera, hanno tratto in arresto un uomo che possedeva ben 90 dosi di marijuana.

Difatti, le forze dell’ordine di Campagna, a seguito di un servizio teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti – riferisce L’Occhio di Salerno e Provincia -, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo originario di Altavilla Silentina.

L’uomo classe ’85 – A. C. le sue iniziali – è stato fermato dai carabinieri mentre era alla guida della propria auto. Durante la perquisizione dell’individuo e della sua vettura, i militari dell’Arma hanno riscontrato ben 90 dosi di marijuana nascoste dal pregiudicato negli slip e 50 euro provenienti probabilmente dall’attività di spaccio di quest’ultimo.

Dopo essere stato condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, lo spacciatore è stato trasportato presso la propria abitazione dove, in attesa dell’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.