Pronti, via: dal 5 gennaio al 2 aprile saldi in tutta la provincia di Salerno!

Pronti, via: dal 5 gennaio al 2 aprile saldi in tutta la provincia di Salerno!

Dopo il consueto shopping natalizio con gli ovvi prezzi pazzi del mercato, per via della solita corsa ai regali da mettere sotto l’albero per poi scartarli il giorno di Natale come da tradizione, ecco che gli italiani si cimenteranno in un’altra “battaglia”, forse molto più piacevole, ovvero la caccia allo sconto perfetto grazie all’inizio dei saldi invernali.

Quell’oggetto del desiderio che nei mesi precedenti era economicamente inaccessibile, con l’inizio dei saldi sarà sicuramente più facile da acquistare. Difatti – riferisce LOcchio di Salerno e Provincia -, è iniziato il conto alla rovescia per i maxi sconti che riguarderanno tutta la penisola italiana. In Campania e, quindi, in provincia di Salerno, i saldi invernali 2019 avranno inizio domani, 5 gennaio, e riguarderanno anche i prodotti alimentari.

Il periodo in cui i saldi andranno in vigore sarà molto lungo per la nostra regione, infatti durerà per ben tre mesi, precisamente dal 5 gennaio al 2 aprile. Ovviamente, si raccomanda agli acquirenti di informarsi bene sul prodotto che intendono acquistare, perché i trucchetti da parte dei commercianti “furbetti” sono dietro l’angolo: molti, ad esempio, spesso indicano prezzi iniziali maggiorati che di fatto vanificano ogni tipo di promozione o sconto; esibiscono maxi sconti su merce di scarsa qualità; prodotti dell’anno precedente vengono venduti come merce attuale, cioè dell’anno corrente ecc…

Dunque, munitevi di tanta pazienza e preparatevi alla “battaglia”, alle lunghe code e al caos presente per le strade, nei negozietti e nei centri commerciali.

Buono shopping…