Presentate 355 domande per il trasporto scolastico: 170 respinte!

Presentate 355 domande per il trasporto scolastico: 170 respinte!

Sono pervenute negli uffici preposti del comune di Campagna 355 istanze di utilizzo del servizio di trasporto scolastico. Tra le domande presentate entro la scadenza del 6 dicembre risultano “meritevoli di accoglimento in 185”.

A comunicarlo è il responsabile dei servizi dell’area amministrativa, F.to Rag. Ramarro Liberato, attraverso una copia di determinazione n. gen. 1.450 del 20/12/2018 (Numero Area 609 del 20/12/2018). All’interno di tale documento c’è precisato “che dopo il termine di scadenza di presentazione risultano pervenute ulteriori istanze, le quali saranno valutate in ordine cronologico di protocollo, ed in base ai posti disponibili, considerando il criterio della distanza dal plesso scolastico ed il reddito ISEE”.

Inoltre, “le istanze riferite ad alunni/e delle scuole secondarie, sia presentate nei termini di scadenza e sia presentate dopo la scadenza, con priorità a quelle presentate entro i termini, saranno valutate sempre in ordine cronologico di protocollo previa verifica della disponibilità di posti, e sempre considerando il criterio della distanza dal plesso scolastico ed il reddito ISEE”.

La graduatoria provvisoria pubblicata sul sito del comune di Campagna (collegarsi a questo link per visualizzarla), che in ogni caso “potrà avere delle variazioni a seguito di verifica/controllo di ogni istanza presentata”, riporta il numero di protocollo generale e la data di presentazione, “oltre alla colonna se avente o meno diritto al servizio di trasporto scolastico, mentre la graduatoria completa di tutti i dati è depositata agli atti di ufficio”.