Volantino Coop: super prezzo per il prosciutto di Norcia IGP

Coop costituisce ancora oggi una delle più floride e conosciute sistemologie di strutture inerenti alla grande distribuzione organzizata, come si intuisce dalla nomenlatura stessa è stata proprio la prima o comunque una delle prime  a sviluppare il senso di cooperazione tra le varie entità alimentari, fattore che mantiene ad oltre  mezzo secolo della diffusione del marchio, che oggi è radicalmente comune in buona parte del territorio nazionale, soprattutto al nord ma che con costanza sta iniziando da tempo a trovare diffusione anche nel meridione. Oltre a fare grande ricorso ai prodotti che recano il proprio  marchio, Coop ha stretto da tempo importanti accordi commerciali con produttori alimentari terzi, come evidente dall’offerta attuale che  corrisponde ad una qualità piuttosto pregiata del prosciutto di Norcia IGP.

Volantino Coop: super prezzo per il prosciutto di Norcia IGP

E’ uno dei prodotti tipici dell’Umbria, nonchè una delle non numerossissime varianti di insaccati che si sono guadagnati la nomenclatura IGP, in quanto per la produzione effettiva di questo salume sono necessarie diverse tipologie di requisiti di preparazione ma anche di tipo ambientali.

Il compendio delle offerte  di Coop in qusto periodo mette in evidenza proprio questa tipologia di prosciutto, tendenzialmente dal prezzo sensibilmente alto rispetto alla media, anche in virtù della conosciuta certificazione IGP che deve presentare il marchio.

Attualmente il Prosciutto di Norcia è proposto da Coop in offerta al costo di 22,90 euro al KG, a partire però dal prossimo 3 marzo 2023 e solo per pochi giorni.

L’offerta da volantino sarà consultabile anche attraverso il sito ufficial Coop, disponibile in basso, cliccando sull’immagine.

 

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)