Giovanni Esposito questa sera prenderà parte al programma condotto da Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile” su Rai 2. Il famoso comico è pronto a scatenare le risate di tutto il pubblico in studio ma soprattutto delle persone a casa che, non hanno nessuna voglia di seguire il Grande Fratello Vip.
Quest’ultimo ormai da diversi anni lavora come intrattenitore, ottenendo un grande successo ma soprattutto una carriera fatta di grandi soddisfazioni ma anche delusioni. Ancor’oggi Giovanni è in grado di interpretare personaggi che non ci sono più ma anche attori, svolendo il tutto con grande semplicità e ironia.
Vediamo insieme chi è Giovanni, la sua carriera, i suoi successi ma anche la sua vita privata di cui si conosce davvero ben poco.
Giovanni Esposito: età, carriera e vita privata
Giovanni Esposito è nato a Napoli nel 1970, è un comico e cabarettista. Il suo esordio televisivo avviene con il personaggio di Giovanni Cazzaniga nei programmi Pippo Chennedy Show e Mai Dire… affiancando la Gialappa’s Band.
Quest’ultimo ha avuto anche diverse parti attoriali per la televisione come La Piovra 8 – Lo scandalo, mentre a livello cinematografico ha recitato in To Rome with Love diretto da Woody Allen.
Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Giovanni, sappiamo però che è sposato con Susy Del Giudice, sua collega con la quale è scattato l’amore, da cui è nata la loro bambina Mela.
Giovanni, pubblica molto spesso sui social foto assieme agli amori più grandi della sua vita, la moglie e la figlia. Susy Del Giudice, all’anagrafe Assunta Del Giudice, è anch’essa un’attrice e, come il marito, è nata nel 1969.
Ha avuto una carriera simile al marito, ha esordito giovanissima a teatro, precisamente a 7 anni, grazie alle sue capacità attoriali ha spesso preso parte agli spettacoli di Vincenzo Salemme.
Ha recitato anche a livello cinematografico nel film Luna Rossa, mentre in televisione ha partecipato alle serie tv Capri e Gomorra. Susy ha conquistato una nomination al David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo nel film I fratelli De Filippo.