Flaminia Morandi ex moglie di Costanzo: età, carriera, lavori, ex marito, figli e vita privata

Flaminia Morandi è stata la prima moglie di Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio del 2023. Un dolore grandissimo ha segnato la vita della donna che con il famoso giornalista aveva dato alla vita due bellissimi figli. Quest’ultima di recente si è presentata alla camera ardente per salutare un’ultima volta l’uomo che per diversi anni di vita ha condiviso con lei gioie e dolori.

Nonostante sia stata legata sentimentalmente al noto conduttore tv, in pochi conoscono realmente la sua storia ma soprattutto la sua vita. Per questo motivo, nell’articolo seguente vogliamo darvi la possibilità di conoscerla a tutto tonto, scoprendo chi sia realmente e il legame che aveva con Costanzo.

Ecco chi è Flaminia Morandi, la sua vita privata, la sua età, il suo lavoro e i figli nati dal suo matrimonio con Maurizio.

Flaminia Morandi: età, carriera e vita

Flaminia Morandi

Flaminia Morandi è nata a Roma nel 1947, ed è una giornalista, teologa e autrice di programmi radiofonici e televisivi. Flaminia ha lavorato per moltissimi anni come autrice, ha acquisendo il dottorato di Missiologia con una tesi su Olivier Clément all’Università Gregoriana di Roma.

Appena conclude il suo corso formativo, Flaminia prende la decisione di iniziare una carriera televisiva, incentrandola all’informazione. Non si hanno altre informazioni sulla sua vita professionale.

Sulla sua sfera sentimentale sappiamo che, prima del matrimonio con l’ormai spento Maurizio Costanzo, ha avuto un altro legame sentimentale concluso in matrimonio con il giornalista Alberto Michelini. Durante un’intervista, è proprio Maurizio ha dichiarare che era inaspettato che lei potesse divorziare con il marito per cominciare una nuova avventura amorosa con lui.

Maurizio e Flaminia si sposano nel 1973 in comune e dal loro amore nascono Camilla e Saverio Costanzo oggi ormai grandi. Entrambi dopo una lunga storia d’amore decidono di mettere fine al loro matrimonio separandosi nel 1984. Nonostante questo, entrambi per il bene dei propri figli hanno continuato a rimanere in buoni rapporti grazie anche all’affetto che li ha sempre legati.

POTREBBE INTERESSARTI