Elena Santarelli questa sera prenderà parte al noto show di intrattenimento firmato Rai 2 ovvero “Stasera tutto è possibile”. Quest’ultimo condotto dal grande Stefano De Martino porterà nuovi ospiti e nuove sfide per un lunedì sera ricco di grandi risate e di puro divertimento.
La famosa conduttrice è pronta a mettere da parte tutto per sfidare i suoi colleghi in una gara a suon di risate e di gioia, capace di tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori. In attesa di vederla sul palco con il suo sorriso che da sempre la contraddistingue, vogliamo ripercorrere la sua carriera e la sua vita privata.
La Sandrelli negli scorsi anni è stata protagonista di un brutto momento della sua vita. A rischiare la vita infatti, è stato suo figlio a causa di una grave malattia che dopo un lungo percorso sono riusciti a scacciare.
Ripercorriamo insieme la sua carriera, i programmi a cui ha preso parte ma anche tutta la sua vita privata fatta di grandi paure ma anche di immense gioie.
Elena Santarelli: età, carriera e vita privata
Elena Santarelli è nata a Latina nel 1981, è una showgirl ed ex valletta del programma L’Eredità. Nella sua carriera da modella ha avuto la possibilità di sfilare per grandi marchi di moda come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo e nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look.
Il suo esordio televisivo avviene come valletta del gioco a premi L’eredità, prima e poi nella stagione 2004 – 2005 con la partecipazione al programma sportivo Stadio Sprint. Sempre in quella stagione partecipa come concorrente al reality di Canale 5 L’isola dei Famosi 3.
Elena dal 2007 inizia ad avere sempre più richieste di partecipazione nei programmi, difatti nello stesso anno, condurre per MTV il programma Request Live On Tour e Total Request Live; Nel 2010 collabora con Alfonso Signorini nel programma Kalispéra. Dal 2018 al 2020 partecipa con il ruolo di opinionista nel programma Italia Sì e nel 2021 conduceil programma televisivi in onda su Italia 1, Le Iene.
Il suo esordio come attrice cinematografica avviene con Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà e con Commediasexi di Alessandro D’Alatri.
Elena ha avuto anche delle parti attoriali in teatro negli anni 2014 – 2015, ha recitato nella commedia Quando la moglie è in vacanza, sempre di Alessandro D’Alatri.
Nel 2014 Elena Santarelli si posa con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dall’amore della coppia ha due figli Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016. Proseguendo 2017 la coppia fa una brutta scoperta, il piccolo Giacomo è affetto da una malattia che solamente dopo scopriranno essere poi un tumore maligno al cervello, che supera nel 2019. Sempre lo stesso anno, Elena pubblica il suo primo libro intitolato Una mamma lo sa; nel 2021, pubblica Quando una mamma non lo sa.