Questa sera a grandissima richiesta Antonella Clerici torna in prima serata su Rai 1 con una nuova e imperdibile puntata di ‘The Voice Senior’. Il programma dedicato ai cantanti over 60 è pronto ancora una volta ad intrattenere e conquistare l’attenzione del pubblico a casa.
Alla conduzione di quest’ultimo che indubbiamente la tanto amata Antonella che da anni ricopre un ruolo fondamentale nel palinsesto Rai.
La nota conduttrice ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel piccolo schermo già dalla sua giovane età, diventando uno dei volti più apprezzati e seguiti dell’Italia.
Sempre con il sorriso e la sua bionda chioma riccia, la Clerici riesce a conquistare i telespettatori con il suo modo di fare divertente e alla mano. In vista dell’inizio di ‘The Voice Senior’ vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera, la vita privata e la sua famiglia.
Antonella Clerici: carriera e vita privata della conduttrice
La conduttrice Rai è nata a Legnano il 6 dicembre del 1963, amante fin da piccola della televisione e del cinema. Fin da subito grazie alla sua esuberanza e al suo modo di fare, si è fatta largo all’interno del piccolo schermo ricoprendo dei ruoli minori fino alla conduzione di programmi importanti come ‘La prova del cuoco’ o ‘è sempre mezzogiorno’.
A differenza della sua carriera sempre statica, la sua vita sentimentale è stata protagonista di diversi amori che hanno segnato la sua storia.
Antonella infatti, si è sposata ben due volte. La prima insieme a Giuseppe Motta nonché stella del basket e in un secondo momento con il produttore discografico Sergio Cossa.
Terminati entrambi i matrimoni, la Clerici ha iniziato una lunga storia con Eddy Martens che ha portato alla nascita della sua bimba Maelle. A distanza di anni, la conduttrice ha una relazione con Vittorio Garrone con il quale si dimostra perdutamente innamorata.