Raffaella Rea è Gemma nella fiction Resta con Me: età, lavori, carriera, fidanzato, figli e vita privata

Raffaella Rea è stata scelta per ricoprire il ruolo di Gemma all’interno della fiction “Resta con Me”. Ancora una volta la famosa e amata attrice ha la possibilità di conquistare il pubblico da casa grazie alla sua innata bravura e al suo sguardo sempre profondo e significativo.

Quest’ultima è stata scelta da Rai 1 e questa sera potremo vederla nella mini serie tv ricca di colpi di scena e di grandi novità. Alle 21.30 inizia “Resta con Me” e siamo certi che le sorprese, gli intigri ma anche le vicende famigliari saranno in grado di colpirvi e di tenervi incollati davanti al piccolo schermo.

In attesa che questo accada però, scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo di Raffaella Rea. Ecco a voi tutta la sua biografia, l’età, la carriera ma anche tratti della vita privata che in pochi conoscono.

Raffaella Rea: età, carriera, vita privata e fidanzato

Raffaella Rea è nata  a Napoli nel 1982, si è diplomata al liceo e successivamente trasferita a Roma per poter studiare all’Accademia nazionale d’arte drammatica.

Il suo debutto cinematografico avviene con il film di Carlo Mazzacurati, L’amore ritrovato, questa pellicola ha permesso di farsi notare e continuare a lavorare nei cinema con i film Educazione Fisica, Lacrime di sale, Manuel e Senza Ritorno.

Mentre l’esordio televisivo avviene nel 2004 con la serie tv Don Bosco, ma la vera svolta della sua carriera avviene grazie a Raccontami, diretto da Tiziana Aristarco e Riccardo Donna.

Raffaella, dopo aver mostrato le sue grandi doti attoriali e di recitazione, ha partecipato a numerose serie tv come Distretto di polizia, Medicina generale, L’ispettore Coliandro, Sotto copertura. Inoltre anche in La porta rossa e nel 2003, Resta con me.

Raffaella è molto attenta a non dare informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Difatti, sappiamo solamente che ha due figli di nome Anna e Paolo, ma sul possibile compagno non sappiamo nulla.

Sara Fratocchi: Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)