Million Day, ecco quanto puoi vincere giocando solo 1 euro

In Italia il concetto di gioco ad estrazione riesce ad “attrarre” migliaia di persone da oltre mezzo secolo, dall’affermazione del Lotto fino a tantissime altre varianti, in primis il Superenalotto che ha avuto un successo quasi immediato, pur corrispondendo ad una struttura difficile da “sbancare”, mentre in tempi più recenti sono stati sviluppati giochi basati su un concetto simile ma sensibilmente diversi, come il Million Day, che rende possibile una forma ludica parallela del Supernenalotto, ma attraverso un sistema diverso. Quanto si può vincere puntando 1 euro?

Million Day, ecco quanto puoi vincere giocando solo 1 euro

Come dice il nome stesso, Million Day permette virtualmente di vincere 1 milione di euro al giorno, attraverso un sistema basato su numeri dall’1 al 55.

La giocata minima è quella da 1 euro, che può essere ottenuta per vincere il milione di euro indovinando tutti e 5 i numeri, con 4 numeri si vincono 1000 euro, con 3 sono 50 euro e 2 numeri fanno vincere 2 euro.

Le probabilità sono molto ridotte ma comunque sensibilmente più alte rispetto al Superenalotto che però ha premi in denaro variabili, basati sulla frequenza delle giocate e delle mancate vittorie del 6, che permette se ottenuto, di sbancare l’intero montepremi. Non è il caso di Million Day che corrisponde a vincite fisse.

Million Day consente comunque di aumentare le probabilità di vittoria, decidendo di giocare sugli stessi numeri in maniera consecutiva in modo automatico, a mo di “abbonamento” fino a 20 estrazioni di fila, che sono effettuate 2 volte al giorno, precisamente alle 13:00 e alle ore 20:30.

Il gioco mette a disposizione anche il sistema di giocata plurima, che consente di effettuare più giocate singole nella stessa schedina, oppure vari sistemi come quello da 126 giocate singole, tutti per rendere l’attività quantomeno più probabile statisticamente a vincere.

La giocata singola comunque mette a disposizione il medesimo “montepremi” fisso di cui sopra, anche se le proobabilità sono come accennato piuttosti risibili.

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)