Volantino Aldi, sconti fino al 50% su questi prodotti: ecco quali

Aldi costituisce una società tedesca che negli ultimi anni ha trovato una ottima diffusione con il concetto di discount nella zona settentrionale del nostro paese, con il marchio Aldi Sud, che è quello attivo in Italia, dal 2018 dopo i lavori messi in atto due anni prima. Aldi fa parte della grande distribuzione organizzata ed è fortemente incentrata ad una forma di politica che vende praticamente di tutto, potendo anche contare su una propria forma di gestione distributiva, e di un brand che è diffuso in 18 nazioni. Anche le forme di sconto sono molto popolari e costituiscono uno dei principali concorrenti di Lidl, che opera in Italia da più tempo, in particolare gli sconti prevedono offerte a tempo che sonoo spesso evidenziati tramite il volantino.

Volantino Aldi, sconti fino al 50% su questi prodotti: ecco quali

La tipologia di sconti di Aldi prevede una scadenza settimanale, quindi i clienti sanno che ogni 7 giorni diversi prodotti si susseguono nel compendio di offerte.

La settimana attuale mette in evidenza svariate forme di prodotti di ogni tipo, tra i quali:

  • MILSANI Bifidus frutta e cereali gusti vari 8 x 125 g a 2,29 euro
  • RIO D’ORO Nettare di mirtilli neri 6 x 125 ml a 2,99 euro
  • GOOD CHOICE Creme spalmabili al tonno/alle verdure 150 g a 0,99 euro
  • MR. DAY Muffin al cioccolato ripieni di crema al cioccolato 300 g a 2,29 euro
  • Patate di montagna 3 kg a 2,49 euro
  • I COLORI DEL SAPORE Arance Navel 2 kg a 1,99 euro
  • REGIONE CHE VAI Mele Fuji IGP a 1,29 euro al kg
  • Mandarini senza semi 1,5 kg confezione a 2,99 euro
  • BIO NATURA Chips di verdure BIO patate dolci/verdure 100 g a 2,49

Tutte le altre offerte sono tutt’ora presenti sul volantino Aldi, raggiungibile cliccando sull’immagine in basso.

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)