I segni zodiacali più disorganizzati: vivono nel caos più totale

I segni zodiacali più disorganizzati vivono perennemente nel caos più totale. Spesso e volentieri il disordine esterno corrisponde a una profonda confusione interiore. Sono persone che faticano a organizzarsi, che si tratti della casa, della gestione dei soldi o del lavoro. Come rivelano gli esperti di stelle, anche la disorganizzazione potrebbe dipendere dall’influenza dei pianeti dominanti. Dopo aver esaminato i segni più organizzati, occupiamoci ora di quelli più caotici e disorganizzati.

Ecco i segni zodiacali più disorganizzati

A guardarli destreggiarsi nella confusione si direbbe che sono persone dispersive e includenti. Eppure, quasi sempre nella loro disorganizzazione e nel caos queste persone si ritrovano. Paradossalmente, potrebbe accadere l’invero: potrebbero andare in confusione, se si trovassero con ogni cosa organizzata, se regalassi loro un organizer o un planner. Chi sono questi irrecuperabili disorganizzati e confusionari dello zodiaco?

Pesci: il più disorganizzato di tutti

Caro Pesci, tu sei in assoluto il più disorganizzato di tutto lo zodiaco. Come potrebbe essere diversamente, visto che trascorri gran parte del tempo a sognare con la testa fra le nuvole? La tua natura poco concreta e un po’ infantile non ti aiuta di certo a organizzare al meglio le tue cose. Di fronte a qualsiasi evento che richieda lucidità mentale, senso pratico e organizzazione tu finisci col perderti in un bicchiere d’acqua e col chiedere aiuto.

Gemelli: troppe idee in testa per fare ordine!

Basterebbe fare capolino nella tua testa iperattiva, caro Gemelli, per comprendere il caos mentale nel quale vivi ogni giorno. Tu ci provi anche a essere più organizzato, ma la tua mente è una fabbrica infaticabile che produce idee, progetti, interessi e passioni. Appena ti occupi di qualcosa, subito sei attratto energicamente da un nuovo progetto creativo e ogni tuo sforzo diventa vano.

Sagittario: distratto e confusionario

Fra i segni più disorganizzati dello zodiaco, sei chiamato all’appello anche tu caro Sagittario. Come il tuo collega Pesci, anche tu vivi sempre in maniera distratta e trasognata. A differenza del segno d’acqua, però, tu metti in pratica i tuoi sogni. Sei talmente assorbito dai progetti ambiziosi, che sia un viaggio dall’latro parte del mondo o un nuovo lavoro, che vuoi realizzare che finisci col trovarti disorganizzato nella vita di ogni giorno.

I segni zodiacali più disorganizzati

POTREBBE INTERESSARTI