Volantino Coop: ecco a quanto puoi acquistare il prosciutto di Parma

Coop è stata probabilmente la prima forma di cooperazioni e società effettive legate alla grande distribuzione alimentare, che come da tradizione da un piccolo centro distributivo è divenuto una forma di azienda molto diversificato tra la concorrenza. Ancora oggi Coop, che prevede il concetto di cooperazione tra soci che hanno “eguali possibilità”, è in espansione attraverso locali diversificati di grande e piccola entità, anche al Sud e nelle Isole, anche se resta attualmente maggiormente comune nell’Italia settentrionale. Coop fa un diversificato e diffuso uso del volantino tradizionale per pubblicizzare le proprie proposte che sono generalmente molto vantaggiose.

Volantino Coop: ecco a quanto puoi acquistare il prosciutto crudo di Parma

L’Italia è indiscutibilmente il paese dei formaggi e salumi anche dal punto di vista culturale e di diffusione capillare. In particolare prodotti come il prosciutto crudo risulta essere appannaggio quasi unico della regione corrispondente all’Emilia-Romagna, dove viene sviluppato quello a marchio DOP, e che si presenta sotto vari marchi anche nei supermercati sotto forma di affettato.

Si tratta di un prosciutto dal costo medio alto considerati gli standard del supermercato, ecco perchè quando si presenta in offerta in genere la clientela di un brand diffuso come Coop.

In questo caso è il Crudo di Parma Gran Crù  di Casa Modena che per l’occasione è venduto a 2,79 euro l’etto, marchiato DOP, ossia denominazione origine protetta, una forma di certificazione.

L’offerta è riscontrabile attraverso il seguente link, che riporta direttamente al sito di Coop con tutte le offerte attuali:

VOLANTINO COOP FEBBRAIO 2023 – CRUDO IN OFFERTA

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)