22enne si perde in montagna: ritrovato a Campagna dopo ore di ricerche

Ferragosto, 22enne si perde in montagna: ritrovato a Campagna

Attimi di apprensione e paura quelli che ha vissuto un 22enne originario di Battipaglia nel giorno di Ferragosto. Il giovane – riferisce Salerno Today – si era perso in una zona di alta montagna a Campagna.

Il ragazzo – L. L. le sue iniziali -, tramite una telefonata al 112 di Battipaglia, è riuscito a lanciare subito l’allarme. Le forze dell’ordine in questione – nelle ricerche sono intervenuti anche i colleghi di Acerno e la forestale di Salerno – si sono messe subito sulle tracce del 22enne.

Il giovane, fortunatamente, è stato ritrovato in una località denominata “Atrano”, precisamente in una zona di alta montagna nel territorio di Campagna. Dopo diverse ore di cammino e dopo aver oltrepassato sentieri difficoltosi, i forestali sono riusciti a rintracciare il giovane.

Il 22enne, ritrovato in condizioni non ottimali, una volta individuato dai militari ha ricevuto i primi soccorsi. L’ottimo lavoro eseguito dalle forze dell’ordine ha permesso di individuare anche l’auto (una Mini One) con la quale il giovane era salito in montagna. Il veicolo è stato rintracciato a “Tempa Paradiso”, sempre nel territorio di Campagna. Fortunatamente, il brutto episodio si è concluso con un lieto fine.