Sarebbe bello riuscire a tenere tutto e tutti sotto controllo, affinché ogni cosa sia prevedibile? I segni zodiacali più indomabili, però, non puoi controllarli. Sono spiriti liberi, recalcitranti, insofferenti alle regole e ai vincoli di ogni genere. La loro natura ribelle affascina e intimorisce nello stesso tempo, per questo avere a che fare con loro non è sempre una passeggiata. Dopo esserci occupati dei segni freddolosi, dei segni rumorosi, eccoci ora a scoprire chi sono gli indomiti dello zodiaco.
Ecco i segni zodiacali più indomabili: ci sei anche tu?
Anime ribelli, dei bastian contrario, detestano le imposizioni e le norme. Sono i segni più indomabili dello zodiaco. Chi non ricorda una recalcitrante Elizabeth Taylor interpretare la famosa commedia di Shakespeare, la bisbetica domata? Se è stata domata lei, forse c’è speranza perfino per i tre segni più indomabili, impulsivi e incontrollabili dello zodiaco. Di chi stiamo parlando?
Ariete: il più indomabile in assoluto
Chi ha tentato disperatamente di fare ragionare un Ariete quando si mette in testa qualcosa, scalcia e urla per ottenerla, lo sa bene. Questo segno di fuoco è letteralmente indomabile. Un impulsivo, focoso, irruente è spinto dall’energia del battagliero Marte. Tutto quello che si può fare è lasciare che sbatta la testa contro il muro e aspettare con pazienza che capisca da solo quando sbaglia.
Scorpione: non vuole sottostare a nessuno
Un leader nato, carismatico e sicuro di sé, lo Scorpione si rifiuta semplicemente di sottostare agli altri. Nella sua vita farà l’impossibile per ricoprire un ruolo da capo e dare ordini anziché ritrovarsi a ubbidire a qualcun altro. Lavora duramente una vita per arrivarci, con una forza e una determinazione da fare invidia a chiunque. E quando gli piace poi, dall’alto del suo ruolo, comandare il suo entourage!
Gemelli: un bastian contrario nato
Hai mai provato a convincere un Gemelli a fare qualcosa? Un’impresa impossibile! Questo segno d’aria si rifiuta per partito preso di assecondare la volontà altrui, è un bastian contrario cronico. Ama andare controcorrente senza neppure preoccuparsi di comprendere se la pensa allo stesso modo delle persone vicine o no. L’importante è ribellarsi sempre, alle convenzioni, alle mode e alle regole.