Oroscopo domani, 7 maggio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con impazienza le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, domenica 7 maggio 2023.

Oroscopo domani Paolo Fox: 7 maggio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox l’Ariete dovrà usare la massima cautela con le parole, perché il rischio di litigare in famiglia sarà altissimo. Il Toro ritroverà presto passionalità, fascino e una grande capacità di azione, sia in amore, sia nel lavoro. Da domani i Gemelli dovrebbero considerare l’eventualità di un compromesso nel lavoro. Stanno mancando risposte, conferme. Occhio alle finanze. Il Cancro accoglierà Venere, pianeta dell’amore, nel suo cielo. La grande svolta sta per accadere.

Domani il Leone avrà una gran voglia di prendersi qualche piccola soddisfazione con chi è stato poco gentile con lui. Continuano le perplessità nel lavoro: deve portare avanti o meno una collaborazione? Finalmente la Vergine comincerà ad avere quei consensi e riconoscimenti che le spettavano da tempo. La ruota inizierà a girare. Domani la Bilancia farà bene a lasciarsi alle spalle una volta per tutte il passato, i tristi trascorsi, il timore di essere nuovamente ferito. Dovrà recuperare la fiducia nell’amore. Lo Scorpione dovrebbe recuperare in amore, ora che Venere ha raggiunto una splendida posizione nel cielo.

Come sostiene l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario si libererà dell’opposizione di Venere e potrà iniziare a riportare la serenità nella sua vita amorosa e affettiva. Bel momento perdei cambiamenti nel lavoro. Il Capricorno dovrebbe buttarsi a capofitto nel lavoro e nei suoi progetti, perché tutto ciò che farà potrebbe avere riscontri importanti. Da domani i rapporti giovani, le amicizie nate da poco dell’Acquario potranno consolidarsi. Bel recupero psicofisico, dopo 48 ore in cui è stato fuori fase. Saturno nel segno dei Pesci li sta aiutando a controllare le sue reazioni emotive, a comportarsi in maniera più saggia e matura.

Oroscopo domani Branko: 7 maggio 2023 

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete dovrà tenere testa a una Venere dissonante che porterà nuove dispute in amore. Il pianeta dell’amore diventerà splendido per il Toro e il Cancro. La vita sentimentale guadagnerà una marcia in più. Da domani Venere proteggerà il lavoro e gli affari dei Gemelli.

Domani il Leone perderà un alleato in amore: Venere che si posizionerà in un punto neutrale del cielo. Ne guadagneranno la Vergine e lo Scorpione che finalmente potranno ritrovare una splendida sintonia di coppia o incontrare una persona interessante. Da domani i nati in Bilancia dovrà cominciare a usare particolare prudenza in amore: il rischio di conflitti sarà altissimo.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario finalmente si sbarazzerà dell’opposizione di Venere. Potrà riportare l’armonia nella sua vita affettiva. Non si potrà dire lo stesso del Capricorno che potrà avere grandi soddisfazioni nel lavoro, un po’ meno in amore. Da domani l’Acquario comincerà involontariamente a lasciarsi assorbire di più dalla vita pratica con il rischio di trascurare i sentimenti. Ottimo cielo per i Pesci che non avranno più neppure una opposizione planetaria.

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI