I segni zodiacali più sfortunati di tutti: sono ignorati dalla dea bendata

Chi non si è sentito il più sfortunato del mondo, almeno una volta nella vita, alzi la mano. Il Paperino della situazione a cui non va mai bene una. Secondo gli esperti di astrologia, però, ci sono tre segni zodiacali più sfortunati degli altri, delle calamite viventi di sciagure e catastrofi. Di certo, non saranno fra i segni che guadagneranno molti soldi a maggio. Anzi, a dirla tutti loro non ripongono troppe speranze nemmeno sui prossimi mesi. Sono talmente abituati alla sfortuna che finiscono con il perdere la fiducia nel domani.

I segni zodiacali più sfortunati di tutti: quali sono?

Si dice che se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo e in effetti certe volte sembra proprio così. Basta cominciare la mattina con il piede sbagliato che l’intero giorno diventa un susseguirsi di sventure e contrattempi irritanti. Se qualcuno riesce a destreggiarsi con maestria fra un imprevisto e l’altro, ci sono alcuni segni meno reattivi e vivono i contrattempi come delle vere disgrazie.

La Vergine è talmente perfezionista e organizzata che di fronte a un piccolo imprevisto, che stravolga i suoi piani, può scoraggiarsi incredibilmente. Arriva a non spiegarsi come può essere accaduto un intoppo nella sua vita sempre così diligentemente pianificata e pensare di essere diventata vittima della sfortuna.

Anche lo Scorpione si ritiene uno sfortunato cronico. Per questa ragione è rassegnato a dover faticare per raggiungere un traguardo che si è prefissato. Ha imparato molto presto che nulla gli viene regalato, ma non è disposto a rinunciare ai suoi sogni, anche se dovrà sudare sette camicie!

A sentire parlare i Pesci si direbbe che la iella si sia concentrata su di lui. Basta un piccolo ostacolo che si intromette lunga la sua strada per provocare una serie interminabile di lamentele in cui lui è la vittima di un mondo imprevedibile e spietato. L’essere poi una persona disorganizzata e confusionaria non aiuta di certo. Un piccolo problema si trasformerà in una peripezia dietro l’altra.

Un segno zodiacali sfortunato è il Sagittario. L’esploratore dello zodiaco, il viaggiatore per eccellenza capace di perdere il biglietto aereo un minuto prima di doversi imbarcare. Nonostante sia consapevole di dover affrontare più sventure di una persona comune, il Sagittario non si scoraggia e non rinuncia a girovagare per il mondo.

I segni zodiacali più sfortunati di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI