Weekend d’amore per questi tre segni zodiacali

Tre segni zodiacali stanno per vivere un weekend all’insegna dell’amore. Si tratta dell’ultimo fine settimana di aprile, un mese che ha lasciato il segno nelle vite di molti e che si concluderà con il botto per questi segni dello zodiaco. Un weekend più lungo del solito, grazie al ponte del primo maggio. Tre giorni che potrebbero fare provare il batticuore a qualcuno: chi saranno i fortunati bersagli di Cupido?

Un weekend d’amore per questi tre segni zodiacali

Aprile sta per passare il testimone al mese di maggio, ma non prima di regalare un’ultima sorpresa a tre segni zodiacali. Dopo aver scoperto chi potrebbe guadagnare soldi a palate nelle prossime settimane, conosciamo quei segni che potrebbero imbattersi nell’amore questo weekend. Una romantica Luna saluterà il Leone per approdare nel cielo della Vergine, mentre il passionale Marte transiterà nel segno del Cancro. Sono tutti presupposti che ci portano a individuare tre segni zodiacali che potrebbero trascorrere un fine settimana d’amore. Di quali segni stiamo parlando?

Cancro: l’amore busserà alla sua porta

I nati in Cancro faranno bene a prepararsi, perché nel prossimo fine settimana l’amore potrebbe bussare alla loro porta. Anche il più sfiduciato e diffidente del mondo dovrebbe vincere le sue paure e aprirsi, perché con un cielo del genere sarà quasi impossibile soffrire ancora! Le coppie che nelle settimane passate hanno vissuto un distacco un alcuni screzi avranno la complicità di stelle generose, felici di riportare l’armonia nella relazione.

Vergine: ritorna la serenità in amore

Si preannuncia un weekend d’amore per la Vergine che nei mesi scorsi ha vissuto momenti particolarmente duri. Da qui in avanti la sua ruota comincerà a girare per il verso giusto e anche chi è stato sul punto di separarsi, troverà il modo di recuperare una buona sintonia con il partner. Una bellissima Luna illuminerà le prossime giornate, Mercurio in Toro lo aiuterà a dialogare in maniera più chiara e pacata. Saranno giorni ideali per vivere momenti romantici o per affrontare un chiarimento che ha rimandato a lungo.

Toro: l’amore torna in primo piano

Questo fine settimana favorirà anche la vita amorosa dei nati in Toro. Un ottimo modo per chiudere aprile e per cominciare maggio, un mese che regalerà tante emozioni positive e soddisfazioni a questo segno. Chi è rimasto solo da molto tempo dovrebbe sfruttare il fine settimana per cominciare a guardarsi intorno, per uscire di casa e incontrare nuova gente. Chissà che queste stelle non abbiano in serbo una conoscenza speciale proprio nelle prossime ore…

Weekend d'amore per tre segni dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI