I segni zodiacali che incontreranno l’anima gemella a maggio 2023

Aprile sta per passare il testimone al mese di maggio: quali novità regalerà ai segni zodiacali? Chi troverà l’amore nelle prossime settimane? Grazie all’astrologia possiamo scoprire in anticipo quali saranno i tre segni zodiacali che potrebbero avere buone chance di incontrare l’anima gemella, secondo le stelle. Dopo aver conosciuto i segni dello zodiaco che avranno successo a maggio, scoviamo ora i fortunati che potrebbero imbattersi nell’amore.

I segni zodiacali che incontreranno l’anima gemella a maggio 2023

Che i transiti dei pianeti abbiano un’influenza sulle vite delle persone è risaputo. Maggio 2023 si preannuncia un mese che porterà molte novità interessanti agli amici dello zodiaco. Alcune di queste riguarderanno la sfera sentimentale. Venere, il pianeta dell’amore, saluterà i Gemelli per approdare nel vicino Cancro, dove già soggiorna Marte, l’astro dell’eros e della passione. Quali ripercussioni avranno sulle vite dei segni zodiacali questi passaggi planetari? Chi potrebbe trovare l’anima gemella il prossimo mese?

Cancro: l’amore busserà alla porta

Caro Cancro, se sei single da tempo, puoi sorridere: stai per incontrare l’altra metà della mela, la tua anima gemella. Dalla seconda metà di maggio in poi avrai due alleati particolari: Marte e Venere. I due pianeti potrebbero complottare per organizzarti un incontro interessante, una conoscenza fortuita. Anche il più reticente potrebbe ritrovarsi invaghito, se non perfino innamorato, di qualcuno. Maggio si preannuncia un mese di nuovi incontri, di avventure passionali e storie ad alto tasso erotico.

Pesci: arriva l’anima gemella

Perfino tu, caro Pesci, solitamente così diffidente alle novità, a maggio potresti farti trascinare da questa ventata di novità. Saturno nel tuo segno, Venere e Marte nel cielo dell’amico Cancro: tutti segni di una grande svolta che sta per accadere nella tua vita. Se sei separato, dovresti approfittare di questo mese per lasciarti alle spalle il passato e lanciarti nell’ignoto, senza paura. Con un cielo del genere tutto può succedere, perfino che incontri la tua anima gemella al bar, mentre fai colazione.

Gemelli: deve puntare sui primi giorni di maggio

Finché Venere non ha lasciato il tuo segno, caro Gemelli, nulla è perduto. Dovresti alzarti, curare il tuo look e uscire di casa, aprirti ai nuovi incontri. Faresti bene a sfruttare la prima settimana di maggio, se sei ancora single, perché potresti conoscere una persona interessante, qualcuno capace di stimolare la tua mente così vivace. Dall’8 maggio Venere lascerà il tuo cielo per passare in cancro, un terreno neutrale. Da lì il pianeta non ti metterà i bastoni fra le ruota, ma si concentrerà di meno su di te, per occuparsi di altri segni.

I segni zodiacali che incontreranno l'anima gemella a maggio 2023

POTREBBE INTERESSARTI