Ci sono alcuni segni zodiacali più rumorosi degli altri, ce lo dicono le stelle. Nascono con un’inclinazione al chiasso spesso difficile da tollerare. Sono persone che parlano con un tono di voce alto, trascinano la sedia rumorosamente prima di sedersi o sbattono la porta quando rientrano in casa. Tanto i segni taciturni sono rilassanti e piacevoli, quanto questi rumorosi irrompono in maniera fragorosa e irritante. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?
Ecco i segni zodiacali più rumorosi di tutti
Possono parlare per ore ad alta voce senza pausa oppure spostano mobili, tengono la televisione al massimo, usano l’aspirapolvere con la radio a palla. Sono alcune delle sgradevoli abitudini che adottano i segni più rumorosi dello zodiaco, quei tipi di persone che non vorresti mai avere come vicini di casa. Quali sono i più chiassosi secondo gli astrologi?
Ariete: il più rumoroso secondo le stelle
Ti sei mai imbattuto in un Ariete silenzioso e pacato? No, perché non esistono. Gli Ariete sono tipi particolarmente rumorosi che non si pongono quasi mai il problema di non disturbare l’altro. Fanno irruzione in un locale chiacchierando a voce alta. Se sono arrabbiati, poi, non si curano del contesto in cui si trovano: danno sfogo alla loro impulsività senza alcun freno inibitorio.
Gemelli: chiassosi come pochi
Per incontrare un Gemelli silenzioso, dovresti trovarlo afono. Il segno zodiacale più logorroico al mondo, il Gemelli è capacissimo di parlare per ore e ore. Se provi ad accendere la TV o la radio, lui aumenterà il tono di voce per farsi sentire: come risultato avrai ancora più rumore e confusione.
Leone: attira l’attenzione con il rumore
Il Leone è malato di protagonismo. Quando non riesce a catturare gli sguardi dei presenti, s’inventa di tutto, perfino dei rumori improvvisi, pur di non passare inosservato. È un segno che deve apparire sempre fiero e sicuro di sé, per cui ama parlare ad alta voce e imporre la sua autorità, ovunque sia. Se poi si arrabbia, aumenterà di altre ottave la sua voce, affinché è certo che tutti i presenti stiano a sentire le sue ragioni.