Oroscopo domani Branko, 21 marzo 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 21 marzo 2023, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Marzo è cominciato da poco, ma si rivela già una vera esplosione cosmica: molti importanti pianeti stanno ritornando nelle posizioni di tanti anni fa. Ha cominciato Saturno In Pesci, da dove mancava da ben 30 anni. Nel 2023 diversi passaggi astrologici importanti coinvolgeranno proprio i Pesci e saranno forieri di rinnovamento cruciali per i segni zodiacali.

Fra pochi giorni Plutone saluterà il Capricorno per approdare in Acquario: un primo passo verso l’era dell’Acquario. Non ti perdere la rubrica giornaliera con il famoso astrologo di RDS che ti rivelerà, oroscopo dopo oroscopo, un piccolo assaggio del tuo futuro riguardo lavoro, amore e salute. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko.

Oroscopo Branko domani: Leone

Domani potrai contare sulla fortuna che ti offrirà un evento interessante: il novilunio nel cielo dell’amico Ariete. Se resterai attento e con le antenne sollevate potrai prendere al volo una bella occasione, che si tratti di una proposta di lavoro o di un incontro d’amore. Qualcosa di piacevole ed emozionante accadrà per forza a chi sarà aperto.

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani dovrai tenere duro e restare in apnea fino alle prime ore del pomeriggio, dopodiché la Luna lascerà i Pesci, in opposizione al tuo cielo, per approdare nel vicino Ariete. Potrai concederti una boccata di ossigeno e perfino qualche piccolo azzardo nel lavoro o negli investimenti. Si preannuncia una giornata che porterà soldi inaspettati.

Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani, a differenza dei tuoi colleghi dello zodiaco, tu dovrai mantenere alla guardia alta. La Luna piena in Ariete ti sarà ostile a tal punto che potrebbe portarti perfino una rivalità alquanto aggressiva. Meglio muoversi con razionalità e arguzia, non reagire di pancia, altrimenti finirai col compiere un passo falso che avvantaggerà il nemico.

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani ci sarà l’eventi che influirà su tutti i segni e catalizzerà l’attenzione del firmamento: un novilunio in Ariete. Come condizionerà la tua giornata? La dama bianca potrebbe riservarti una gradita sorpresa nel lavoro, un nuovo incarico a cui aspiravi da parecchio tempo.

Oroscopo di Branko per domani 21 marzo 2023

POTREBBE INTERESSARTI