I segni zodiacali che restano amici dei loro ex: scopri quali sono

Fai parte dei segni che restano amici dei loro ex o una volta chiuso il rapporto oppure volti le spalle e non ti guardi più indietro? Nessuno meglio di te sa come è andata a finire una tua storia, eccetto le stelle che adesso possono rivelarci una curiosità in più sui segni zodiacali. Gli esperti di astrologia, infatti, avrebbero identificato quei segni dello zodiaco più inclini a rimanere in buoni rapporti con l’ex. Quasi certamente non sono segni litigiosi, che portano all’esasperazione il partner. Chi sono i segni in grado di lasciarsi alle spalle i tristi trascorsi e di riappacificarsi con l’ex?

Ecco i segni zodiacali che restano amici dei loro ex

Se in una coppia prevale la stima e il rispetto reciproco, è probabile che nel caso in cui dovesse finire la relazione, i due resteranno amici. I segni zodiacali capaci di mantenere rapporti amichevoli con l’ex, e talvolta perfino con l’attuale nuova compagna dell’ex, sono persone in genere equilibrate e pacifiche. Preferiscono guardare avanti e concentrarsi sul loro futuro piuttosto che rimanere fossilizzati nel passato, fra recriminazioni e gelosie. Come sostengono gli amanti delle stelle, ci sono alcune profili astrali che meglio corrispondono a questi animi quieti e bonari. Scopriamo insieme chi sono questi eterni amici degli ex secondo gli astri.

Bilancia: resta sempre amico degli ex

Come è possibile chiudere definitivamente un rapporto con te, cara Bilancia? Sei la persona più pacifica e armoniosa del mondo, restare amici degli ex per è facilissimo! La tua vita ruota intorno alle relazioni, che siano di amicizia o d’amore. Non sei disposta a fare a meno di un affetto, solo perché un legame sentimentale è giunto al capolinea. Può finire la passione, ma non il bene che vi lega. Tu sei la classica persona capacissima di stringere una bella amicizia con la nuova compagna del tuo ex.

Sagittario: non porta rancore

Caro Sagittario, quanti amici hai fra i tuoi ex? Sei la persona meno rancorosa e vendicativa che ci sia, figuriamoci se potresti mai chiudere una relazione in maniera turbolenta. Una volta che hai preso la decisione, non c’è più spazio per i ripensamenti. Con la testa tu sei già altrove. Perché perdere un affetto con cui hai condiviso tanti momenti piacevoli, vacanze spettacolari? Non ti priveresti mai della gioia di organizzare un revival, guardare insieme le foto e rivivere le esperienze che vi legano indissolubilmente.

Acquario: rimane in buoni rapporti con gli ex

L’amore, per te caro Acquario, va di pari passo con amicizia. Un partner deve essere prima di tutto un amico con cui condividere idee, interessi e costruire una bella sintonia. Per questa ragione diventa naturale rimanere amici con gli ex, anche quando si comportano in modo scorretto nei tuoi confronti. In te prevale comunque il buon senso e la stima che vi ha tenuti legati per anni. Potrai anche perdere il compagno, ma difficilmente rinuncerai all’amico che è stato.

I segni zodiacali che restano amici dei loro ex

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI